WILL’O’WISP

Il video di Hall of Dead Kings, dall’album MOT (Nadir Music).

“MOT” è il nuovo studio album dei genovesi Will’O’Wisp. Prodotto ai Nadir Music Studios da Tommy Talamanca, ormai vera e propria autorità nell’ambito dei suoni metal, il lavoro è un concept dalle tinte epiche e funerarie legate in parte alla tradizione canaanita ed in parte a quella mesopotamica.“MOT”, dal nome del dio della morte dell’antica Ugarit, è un’opera dalle tinte forti e violente ma al contempo intrisa di soluzioni non convenzionali con un massiccio apporto di sezioni di fiati ed altri strumenti inusuali nel genere Death: arpa, marimba, flauto, archi ed elettronica.

In Your Eyes ezine webzine dal 1999

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »