XENOFACTION

Xenofaction è il nome del progetto Technical Death Metal a tematiche Sci-fi e Cyberpunk di Flavio Cardozo (ex bassista degli Hideous Divinity) che per la pubblicazione di questo promo ha chiamato con se esponenti di spicco del Death Metal italiano per le registrazioni.
Il promo è stato registrato ai noti Kick Recording Studio con l’aiuto di Stefano Borciano (Demiurgon) per le voci. Maurizio Montagna alla batteria (Buffalo Grillz) e lo stesso Marco Mastrobuoni (Buffalo Grillz, Hour Of Penance) in veste sia di produttore che chitarrista ritmico. I soli invece sono stati scritti e registrati da Edoardo Casini dei Desource.
Tutta la musica ed i testi sono ad opera di Flavio che con l’imminente pubblicazione del promo coglie l’occasione per cercare membri in pianta stabile per gli Xenofaction, chi di voi accetta la sfida?

XENOFACTION – “E-Ra” – Official Lyric Video
www.youtube.com
XENOFACTION is a Technical Death Metal project based onto a cyberpunk space opera written by Flavio Marun Cardozo (ex Hideous Divinity, Desource) which has b…

Altamente consigliato per i fan di Behemoth, Nile, Hate e Decapitated
Area degli allegati
Visualizza anteprima video YouTube XENOFACTION – “E-Ra” – Official Lyric Video

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Frontiere Sonore Radio Show Frontiere Sonore è una nuovo format radiofonico ospitato da Radio Jasper, condotto da Simone Benerecetti di In Your Eyes Magazine e da Federico "Deca" De Caroli. Musica senza frontiere e senza condizioni, se non quella di una qualità artistica che la renda interessante al di là dei generi.

GRAZIE A TUTTI

Come preannunciato all’inizio dell’estate, l’attività di MetalEyes è cessata ufficialmente dal 31 agosto con la pubblicazione dell’ultima recensione. Il sito rimarrà comunque online ancora per

Leggi Tutto »

Esogenesi – Esogenesi

I quattro lunghi brani, inframmezzati da un breve strumentale, testimoniano in ogni frangente lo spessore già ragguardevole raggiunto dagli Esogenesi al loro primo passo, sicuramente non più lungo della gamba in quanto preparato con tempi debitamente lunghi come si conviene a chi si dedica ad un genere per sua natura antitetico a tutto ciò che appare frettoloso o superficiale.

Leggi Tutto »

Hardline – Life

La cover di Who Wants To Live Forever dei Queen come perla incastonata tra la dozzina di tracce che compongono l’album, valorizza, se ce ne fosse bisogno il gran lavoro degli Hardline a conferma dell’ottimo stato di forma dell’hard rock melodico.

Leggi Tutto »

Walkways – Bleed Out, Heal Out

In un momento di scarsa qualità delle proposte alternative rock vicine al metalcore questo gruppo è una bella scoperta e vi regalerà degli ascolti molto piacevoli e duraturi.

Leggi Tutto »